BCC di Buccino e dei Comuni Cilentani

Il credito che unisce

La BCC di Buccino e dei Comuni Cilentani è il risultato della fusione di quattro banche (avvenuta nel 2000) della BCC dell’Alento di Casal Velino Scalo, BCC di Castellabate, BCC di Copersito Cilento e la BCC “Civitella” di Moio della Civitella. Nel marzo 2013 si realizza il progetto di acquisizione della BCC di Altavilla Silentina e Calabritto. Nel 2018 si conclude anche il progetto di fusione volontaria della BCC Comuni Cilentani e la BCC di Buccino. L’unione ha avuto come obiettivo il rafforzamento del livello di autonomia e ha rappresentato la costituzione di un solido riferimento bancario del credito cooperativo in Campania.

La strategia perseguita dalla BCC di Buccino e dei Comuni Cilentani è orientata all’innovazione del modello di business sempre più improntato alla diffusione delle nuove tecnologie per una Banca smart.

L’Innovazione per la Banca è rinnovamento nella continuità della missione aziendale con l’obiettivo della razionalizzazione per rendere più efficienti i processi attraverso le nuove piattaforme digitali e della multicanalità.


Agropoli

Agenzia - Sede Legale

Agnone

Agenzia

Ascea Marina

Agenzia

Buccino

Agenzia

Moio della Civitella

Agenzia

Copersito Cilento

Agenzia

Castellabate

Agenzia

Casal Velino

Agenzia

Agropoli Mattine

Agenzia

S. Mango di Sessa Cilento

Agenzia

Vallo della Lucania

Agenzia

Agropoli Madonna del Carmine

Agenzia

Altavilla Silentina

Agenzia

Castelcivita

Agenzia

Calabritto

Agenzia

Albanella

Agenzia

Auletta

Agenzia

Colliano

Agenzia

Palomonte

Agenzia

San Gregorio Magno

Agenzia